top of page

About

Ho studiato fotografia presso L’Istituto Statale d’Arte, ho lavorato in laboratori e studi fotografici professionali cercando di imparare sempre di più dai grandi fotografi del momento. Sono passato alla ripresa lavorando con varie agenzie di modelle, una scuola basilare per i ritratti. Sono stato assistente di grandi fotografi di moda e ho realizzato alcuni servizi per Vogue, Bazar, composit e book per modelle.

Dalla fine degli anni 70 il mio interesse si è rivolto principalmente all'archeologia diventando il fotografo ufficiale della Soprintendenza Archeologica Etruria Meridionale.

Per circa un anno ho lavorato ad un progetto fotografico per allestire la mostra fotografica che si è tenuta presso la Torretta Valadier a Ponte Milvio.

Dal 2006 sono  docentepresso la scuola d'arte Versoltre.

 

Bruno Cioci

 

"L'Arte è un insieme d'amore, di amicizia, comprensione e desiderio di dare. Non è carità, che è dare delle cose, è più della bontà che è dare a se stessi, è un insieme di dare e prendere bellezza, è rivoltare verso la luce le pieghe interiori dello spirito cosciente. E' ricreare su un altro piano la realtà del mondo, le tragiche e meravigliose realtà della terra e degli uomini, e di tutte le sue relazioni".

Ansel Adams

bottom of page